Versione base

Struttura base completa di 2 porte posteriori, 1 porta laterale, 1 ferritoia per aerazione per lato, tetto coibentato spessore 30mm, 1 tubo di scarico liquami e componentistica per l’assemblamento del furgone. Il prodotto è implementabile a 360 gradi sia nelle misure che negli accessori.

Caratteristiche costruttive

Primo furgone per il trasporto del bestiame vivo costruito in moduli preassemblati.
Telaio autoportante costruito in pannelli modulari prefresati ad alto coefficiente di aderenza.
Estrema facilità/velocità di montaggio e di stoccaggio.
Estrema rigidità torsionale, leggerezza e robustezza.
Longheroni polivalenti adattabili su qualsiasi veicolo in commercio con scanalature atte al montaggio di accessori e supporti.
Compatibile con ogni tipo di accessorio già esistente sul mercato.
Flange di raccordo e minuterie in acciaio ad alta resistenza tropicalizzato FE510.
Costruito interamente in lega di alluminio 6005 ad alta resistenza.
Tetto autoportante coibentato.
Rampa di carico attrezzata di spondine x il carico di bestiame adulto con meccanismo di apertura/chiusura pratico e silenzioso.

Caratteristiche progettuali

1 Sistema di montaggio semplificato tale da non rendere necessario l’impiego di manodopera altamente specializzata o l’impiego di attrezzature speciali.
2 Il sistema viene fornito in kit di montaggio il quale comporta sicure riduzioni di costi di trasporto e di stoccaggio. Il kit di montaggio inoltre garantisce tempi veloci di produzione e di fornitura da parte della GILPEG INDUSTRIES, che si propone di rispondere all’ordine nell’arco di circa 20 gg. lavorativi.
3 La GILPEG INDUSTRIES garantisce al cliente/carrozziere tutto il supporto tecnico e il proprio Know How per la definizione dei dettagli legati alle forniture.
4 Il prodotto viene consegnato allo stato grezzo in modo da permettere al cliente/carrozziere di operare le fasi di finitura secondo le esigenze e le richieste del cliente finale.
5 Il progetto nella sua semplicità permette di soddisfare tutte le esigenze della clientela finale in un breve arco di tempo senza che la scelta del veicolo, su cui andrà montata l’attrezzatura, sia determinante e vincolante.
6 Il kit è stato ottimizzato anche in caso di un eventuale trasbordo su di un altro veicolo, con un passo o larghezza telaio differente. Tale caratteristica è dovuta all’utilizzo di un fondo completamente liscio e di longheroni allargabili a piacimento. Questo agevola la carrozzeria, permettendo un veloce trasbordo senza implicare modifiche alla struttura.
7 Il prodotto è stato progettato tenendo presente delle diverse esigenze del singolo utilizzatore finale. GILPEG INDUSTRIES è in grado di modificare altezza e larghezza totale oltre alle singole altezze, numero di piani fissi e molto altro, senza incidire significatamente sui tempi di consegna, grazie alle alte proprietà modulari del progetto stesso,